Alec & Bradley Gatekeeper Corona è un sigaro prodotto nella Repubblica Dominicana, nato dalla collaborazione tra i due fratelli Alec e Bradley Rubin ed Ernesto Perez Carrillo, per la produzione dei sigari nella fabbrica Tabacalera La Alianza. Dopo la linea “Blind Faith”, la Gatekeeper è la seconda realizzata dai fratelli Rubin.
I sigari sono avvolti in una foglia colorado maduro, liscia al tatto. L’anilla rappresenta la testa di Medusa, una delle tre Gorgoni della figura mitologica greca.
- Country of Origin: Dominican Republic
- Size: 43 x 130 mm (5.1″)
- Wrapper: Ecuador (Habano)
- Binder: Nicaragua
- Filler: Nicaragua, Dominican Republic
- Price: $8.7 – € 8.5
Alec & Bradley Gatekeeper Corona: nel tiraggio a freddo, giungono nitide note di terra e spezie. I primi puff restiuiscono invece spezie piccanti.
Complessivamente, l’Alec & Bradley Gatekeeper Corona è dotato di una grande evoluzione e, considerando le dimensioni ridotte, questo non è una caratteristica molto comune. Il profilo aromatico è diverso in tutte e tre le sezioni, mentre l’intensità è pronunciata per l’intera lunghezza del fumo. Un grande Corona, piazzatosi al secondo posto negli Awards del 2019.
Rating: 93
L'articolo Alec & Bradley Gatekeeper Corona proviene da CigarsLover Magazine.